La storia

Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza a pieni voti, l'Avvocato Ibba ha esercitato l'attività di assistente di cattedra dell'Università di Sassari e dell'Università di Santiago di Compostela.

Nel 2017 fonda lo Studio legale Ibba Invidiato con l’obiettivo di offrire servizi legali alle imprese e ai privati nei settori del diritto civile, societario e bancario.

Lo Studio assiste costantemente sia nella fase giudiziale che stragiudiziale i propri Clienti: privati, famiglie, ditte individuali, società di persone e di capitali.

Cresciuto in breve tempo, lo Studio legale Ibba Invidiato si è sviluppato grazie a relazioni di qualità con la propria clientela.

Preparazione, velocità, innovazione, puntualità sono le doti che gli vengono riconosciute.

Grazie alle relazioni dei fondatori con le istituzioni universitarie anche fuori dai confini nazionali lo Studio collabora con validi professionisti.

Nei casi particolarmente complessi, da noi il lavoro di squadra è la norma.

Attraverso canali d’informazione digitali (blog, linkedin, twitter), Ibba Invidiato diffonde su larga scala notizie di attualità giuridica.

Ogni settimana vengono pubblicati nei canali d’informazione dello Studio, interessanti focus e video alert, riguardanti il diritto civile, societario e bancario.

Fondatori e collaboratori pubblicano costantemente sulle più importanti riviste scientifiche in materia.

Sin dal 2017, anno di fondazione, lo Studio sostiene numerose associazioni impegnate nel campo della letteratura, della musica, dell’arte, del cinema e del teatro, perché crediamo che solo attraverso la comprensione di questi fenomeni, costituenti lo specchio della nostra società, si possa essere anche dei bravi giuristi.