Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Sassari e fondatore dello Studio Legale Ibba Invidiato, l'Avvocato Francesco Ibba è un punto di riferimento per chi cerca un avvocato a Sassari. Laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti e Dottore di ricerca in Scienze Giuridiche, collabora attivamente con l'Università di Sassari.
Responsabile del settore legale di numerose imprese e startup, l'avvocato di Sassari Ibba fornisce assistenza legale alle piccole e medie imprese, sia nelle attività ordinarie che straordinarie, tra cui costituzione, contrattualistica, recupero crediti, cessione di quote, gestione della crisi d'impresa, controversie tra soci, fallimenti e operazioni straordinarie.
Ha inoltre maturato una significativa esperienza presso il Centro di Documentazione Europea della Universidad de Derecho de Santiago de Compostela, dove ha approfondito le sue conoscenze sulle Regole dell’Aja, la Convenzione di Amburgo e le Regole di Rotterdam.
Autore di numerosi articoli e commenti a sentenza pubblicati sulle principali riviste scientifiche, l'avvocato di Sassari si distingue non solo per la sua pratica forense in città, ma anche come studioso del diritto che è stato in grado di apportare un contributo rilevante alla comunità scientifica e legale.
Se cerchi un avvocato a Sassari, l'Avvocato Ibba, è in grado di offrire soluzioni legali personalizzate e garantire un supporto tempestivo ed efficace in ogni circostanza.
Lingue conosciute: italiano, spagnolo, inglese.
Avvocato civilista iscritto all'Ordine degli Avvocati di Sassari, Dottore di ricerca (PhD) e collaboratore di cattedra dell’Università di Giurisprudenza di Sassari.
P. IVA 02709550905